Metodi di pagamento

La Pinax Srls accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • Bonifico bancario o postale
  • Pay Pal
  • Carta di credito
  • Ricarica PostePay
  • Contrassegno

Pagamento tramite bonifico bancario o postale:

Al momento della conferma dell’ordine, il Cliente riceverà un’email con le istruzioni per il pagamento che potrà essere effettuato intestando il bonifico bancario o postale a:

PINAX S.R.L.S.

IBAN: IT09 B360 9201 6000 4359 9028 110

Istituto di credito QONTO

https://qonto.com/it

Quando il bonifico verrà accreditato sul nostro conto, la Pinax procederà alla spedizione degli articoli acquistati.

Il bonifico va effettuato entro 5 giorni dalla data dell'ordine. In mancanza di accredito nei tempi previsti il vostro ordine sarà annullato.

Pagamento tramite servizio PayPal:

PayPal è un metodo di pagamento rapido, affidabile e innovativo. Usare PayPal è davvero semplice: apri un conto gratuito se non ne hai uno, confermi la mail e associ un metodo di pagamento al tuo conto PayPal. Finalmente puoi comprare nei negozi online e paghi in pochi clic.

Con PayPal non devi inserire le informazioni finanziarie ad ogni acquisto, né condividere i dati della carta di credito con il venditore. Devi solo associare la tua carta di credito o prepagata al tuo conto PayPal.

Se non hai una carta, nessun problema: ricarichi il conto PayPal con un semplice bonifico bancario. Se sceglierai PayPal come opzione di pagamento, sarai indirizzato al sito ufficiale PayPal che addebiterà l'importo della tua spesa sulla carta di credito o prepagata.

In nessun momento della procedura di acquisto tramite PayPal, la nostra azienda è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente ed esclusivamente al sito di PayPal.

Pagamento tramite carta di credito:

La Pinax accetta le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard, American Express, Visa Electron, carte di credito ricaricabili, bancomat Maestro abilitati.

Al momento della conferma dell’ordine, il Cliente riceverà un’email di conferma dell'ordine e dell’avvenuto pagamento.

Pagamento tramite ricarica PostePay:

Scegliendo la ricarica PostePay come opzione di pagamento, al momento della conferma dell’ordine, il Cliente riceverà un’email con gli estremi per effettuare la ricarica che per comodità sono riportati di seguito:

Intestazione: Parrotta Giuseppe

N° carta: 5333 1710 4487 1222

Codice Fiscale: PRRGPP75R25D122D

Pagamento tramite contrassegno:

Per il pagamento in contrassegno, sarà necessario versare la somma esatta, così come riportata nell'email di conferma dell’ordine, direttamente al corriere, che non può accettare assegni o dare resto. Questo metodo di pagamento ha un costo aggiuntivo di € 8,00.

Qualora il Cliente abbia scelto l’opzione di pagamento tramite bonifico bancario o postale, oppure ricarica PostePay, per una celere attivazione del processo di spedizione, si suggerisce di inviare copia della ricevuta dell’avvenuto pagamento o ricarica.

In caso di annullamento totale o parziale di un ordine, l'importo sarà rimborsato sul conto del Cliente e, a tal proposito, il Cliente dovrà inviare gli estremi del conto per il rimborso, tranne in caso di pagamento con PayPal che avverrà direttamente.

Per maggiori informazioni consultare le sezioni riguardanti le norme sul diritto di recesso contenute nelle nostre Condizioni Generali di Vendita, oppure contattare il nostro servizio clienti.