• In saldo!
  • -30%

Body monotaglia 0 - 36 mesi J BIMBI CAVALLUCCIO MARINO art. 10686

Body CAVALLUCCIO MARINO spalla larga, in cotone biologico, J BIMBI Sealife Collection per la stagione estiva, taglia unica  0-36 mesi.

Taglia
Colore
14,90 €
10,43 € Risparmia 30%
Tasse incluse Spedito in 3-5 giorni con Corriere Espresso
Ultimi articoli in magazzino
 

Pagamenti sicuri con Pay Pal

 

Spedizioni in tutta Italia: 3-5 giorni con Corriere Espresso

 

Reso a carico del cliente

Questo body della Sealife Collection con stampa CAVALLUCCIO MARINO chic e raffinato, e' perfetto per le bimbe più sofisticate! Stile ed eleganza sono i suoi caratteri distintivi: non a caso la sua amica del cuore e' una conchiglia contenente una lucentissima perla. Gli occhioni neri e i colori tenui contribuiscono a renderlo ancora più affascinante!

I body neonato Cotone Biologico J BIMBI® sono prodotti con cotone 100% bio di altissima qualità  che proviene da sementi biologiche, coltivate in campi protetti dove non si utilizzano erbicidi o pesticidi di origine chimica da almeno tre anni. Durante tutte le fasi di produzione, tessitura e finissaggio non vengono utilizzate sostanze nocive e questo fa si che il tessuto, oltre a risultare più traspirante, non inquinante e anallergico, mantenga le caratteristiche tipiche della fibra risultando leggero ma più robusto e resistente.

I body neonato Cotone Biologico sono, inoltre, ancora più amici del tuo piccolino, perché la naturalità  della fibra si adatta particolarmente alla pelle delicatissima dei neonati: non la irrita e non crea sfoghi allergici. Queste proprietà  trovano il cotone bio ideale per la biancheria intima del neonato.

I body neonato Cotone Biologico sono il frutto della ricerca pluriennale di COLPHARMA che e' riuscita a realizzare, anche in questo caso, body neonato taglia unica (da 0 a 36 mesi) certificati OEKO-TEX®OCS.

89410686-Stampa Cavalluccio Marino-Unica
2 Articoli

Scheda tecnica

Stagione\Periodo
Primavera - Estate

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.