• In saldo!
  • -30%

Body monotaglia 0 - 36 mesi J BIMBI DINOSAURO ROSA art. 10647

Body J BIMBI della Sealife Collection in cotone biologico per tutte le stagioni, taglia unica 0-36 mesi, con stampa DINOSAURO ROSA.

Taglia
Colore
15,90 €
11,13 € Risparmia 30%
Tasse incluse Spedito in 3-5 giorni con Corriere Espresso
Disponibile
Pagamenti sicuri al 100%
 

Pagamenti sicuri con Pay Pal

 

Spedizioni in tutta Italia: 3-5 giorni con Corriere Espresso

 

Reso a carico del cliente

I body J BIMBI in cotone biologico della Dinosaurs Collection renderanno felice il tuo bambino! La protagonista, dedicata alle dolci femminucce, e' DINOSAURO ROSA. Allegra e divertita, stringe tra i denti il suo osso preferito, un vero e proprio porta fortuna dal quale non si separa mai.

I body neonato Cotone Biologico J BIMBI® sono prodotti con cotone 100% bio di altissima qualita' che proviene da sementi biologiche, coltivate in campi protetti dove non si utilizzano erbicidi o pesticidi di origine chimica da almeno tre anni. Durante tutte le fasi di produzione, tessitura e finissaggio non vengono utilizzate sostanze nocive e questo fa si che il tessuto, oltre a risultare piu' traspirante, non inquinante e anallergico, mantenga le caratteristiche tipiche della fibra risultando leggero ma piu' robusto e resistente.

I body neonato Cotone Biologico sono, inoltre, ancora piu' amici del tuo piccolino, perche' la naturalita'  della fibra si adatta particolarmente alla pelle delicatissima dei neonati: non la irrita e non crea sfoghi allergici. Queste proprieta'  trovano il cotone bio ideale per la biancheria intima del neonato.

I body neonato Cotone Biologico sono il frutto della ricerca pluriennale di COLPHARMA che e' riuscita a realizzare, anche in questo caso, body neonato taglia unica (da 0 a 36 mesi) certificati OEKO-TEX® e OCS.

89410647-Stampa Dinosauro Rosa-Unica
4 Articoli

Scheda tecnica

Stagione\Periodo
Continuativo

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.